Title Image

Outfit in bianco e mood pastello – Estate 2021 a tutto colore

Outfit in bianco e mood pastello – Estate 2021 a tutto colore

Quando arriva l’estate cresce la voglia di leggerezza, allegria e vitalità. E il desiderio si riflette anche nello stile, dove quest’anno è il colore a dettare legge. La palette moda 2021 è ampia, fresca ed energetica, come le cromie dell’arcobaleno. Lana Gatto le ha raccolte nella collezione Classici PE 2021, declinandole sulle fibre naturali di stagione. Andiamo a scoprire alcuni trend!

Outfit in bianco con il Nuovo Jaipur – Un total look pieno d’eleganza

Tra i colori di tendenza quest’anno si fa strada il bianco, che ben si esalta nel cotone makò del filato Nuovo Jaipur. Sulle passerelle sono sfilati total look ispirati agli anni ’90, accentuati o spezzati dagli accessori.

Nel modello in alto la leggerezza del cotone incontra quella delle trame traforate. Il maglioncino dalla linea essenziale è fresco, comodo e chic. Noi l’abbiamo abbinato a un pantalone e una minibag in perfetto total look!

Pastel mood e Sugar – Blocchi di colore o tinta unita?

Un altro trend di stagione è il mood pastello, interpretato dalla viscosa di canna da zucchero del filato Sugar. Dagli abiti alle borse, dai top alle scarpe, la scelta è tra la versione color block e il monocromo.

Nella maglia in alto abbiamo mixato tre tonalità pastello della cartella colore Sugar. La lavorazione crochet, lo scollo a barca e le maniche ampie fanno il resto. Ecco a voi un modello casual chic che non conosce età!

PREV

Passione crochet – L’ABC della tecnica (con video)

NEXT

Bijoux uncinetto – Crea con noi orecchini e collane