La nostra storia

Lana Gatto, eccellenza italiana nel Mondo

LANA GATTO

Lana Gatto è un marchio di Tollegno 1900, prestigiosa realtà industriale Italiana, sinonimo di competenza, tradizione, innovazione e qualità nei filati e tessuti di pregio.

01
QUALITÀ

Controlliamo l’intero ciclo produttivo, partendo sin dalla selezione delle migliori materie prime. Misuriamo e valutiamo l'intero ciclo di lavorazione fino al controllo del prodotto finito per garantire i più elevati standard qualitativi.

02
SOSTENIBILITÀ

Depuriamo tutta l’acqua utilizzata nel processo produttivo e impieghiamo impianti fotovoltaici per la produzione dell’energia elettrica che usiamo, risparmiando circa 1.920 tonnellate di CO2 all'anno.

03
INNOVAZIONE

In un’ottica di costante sviluppo ed innovazione, abbiamo creato un laboratorio di ricerca all’avanguardia in grado di ideare nuovi materiali e lavorazioni per i nostri prodotti per renderli sempre più naturali, moderni e performanti.

ECCELLENZA ITALIANA NEL MONDO

Grazie ad uffici diretti a New York, Osaka, Hong Kong e Shanghai e ad una capillare rete vendita, vendiamo i nostri prodotti in tutto il mondo.

I NOSTRI OBIETTIVI

Tecnologia avanzata, creatività, alta qualità, eccellenza Italiana, passione, elevati standard di servizio: il nostro obiettivo è il successo e la soddisfazione del cliente. La ricerca della qualità totale sin dalla scelta delle materie prime (lana merino, cashmere, mohair, alpaca, seta, lino, cotone, etc) ci permette di produrre filati che sono un mix esclusivo di raffinatezza, leggerezza e naturale eleganza per realizzare capi morbidi, caldi e senza tempo. Una combinazione delicata delle fibre più pregiate e di colori sempre attuali per collezioni sia classiche che fantasia.

CONTATTACI