Collezione Autunno Inverno 25/26
VIAGGIO (GOLOSO) TRA LE CAPITALI EUROPEE
Novità, la parola chiave della collezione AI 2025-26! È nel filato Anniversary, unicum protagonista di stagione, nelle rinnovate linee Atelier e Fashion, ma anche nelle due nuove proposte a stock service delle storiche linee Classici e Luxury.
Grande protagonista della stagione fredda che verrà è il filato Anniversary, nato per celebrare i primi 125 anni di Lana Gatto.
Un filato limited edition extra luxury che abbina qualità e artigianalità. Si presenta in matasse stampate esclusivamente a mano, in 6 colori tra nuance classiche e di tendenza.
Cinque sono i nuovi filati della linea Atelier, ispirati ai dolci tipici
di Francia, Italia e Austria: Eclaire, Saint Honoré, Sacher, Tiramisù e Crumble. Filati pregiati con effetti unici e lucenti, perfetti per realizzare capi di abbigliamento e accessori da sera.
Otto sono invece le nuove proposte della collezione Fashion che prendono il nome dalle principali capitali europee: Lisbona, Madrid, Budapest, Vienna, Roma, Oslo, Parigi e Dublino. I filati, le cui coloriture spaziano dai viola ai blu/bluette ai colori della terra, interpretano uno stile casual-urban.
Nelle storiche linee Classici e Luxury si aggiungono due nuove proposte, entrambe a stock service e in nuance legate alla natura. Parliamo del filato Aria, leggero, caldo e morbido, pensato per realizzare pullover oversize dal peso piuma. E del filato Naturalpaca, totalmente green nell’essenza, proposto nelle tonalità tipiche dell’Alpaca.
Aladino
Anniversary
Aria
Asian
Baby Soft
Baby Soft Stampato
Budapest
Calicò
Camel Hair
Catena Soft
Crumble
Dublino
Eclaire
Eco Cashmere Soft
Everest
Feeling
Lisbona
Madrid
Maxi Soft
Maxi Vip
Merinocot
Mignon
Mini Soft
Misina
Mohair Royal
Natura
NATURALPACA
New Baby Alpaca 70
New Glitter
Nuovo Irlanda
Oslo
Paillettes
Parigi
Perlata d’Australia
Prestige
Roma
Sacher
Saint Honorè
Silk Mohair
Silk Mohair Lux
Super Soft
Super Soft Stampato
Teddy
Tiramisù
Velours
Vienna
Vip
Vip Stampato