Collezione Autunno Inverno 26/27

TRA LE STELLE DEL COSMO E…DEGLI SPORT INVERNALI

Che si tratti di astri luminosi del cielo o di stars delle Olimpiadi invernali poco importa, Lana Gatto si ispira alla loro luce per le linee Atelier e Fashion della prossima stagione fredda.

Inneggia alle “stelle” sportive impegnate nelle Olimpiadi Invernali Milano-Cortina e, contemporaneamente, celebra quelle che punteggiano il Cosmo la collezione autunno/inverno 2026/27 di Lana Gatto, capace di mixare la naturalità dei suoi filati alla luminescenza di lurex e paillettes. Il risultato sono fili che permettono di realizzare outfit e accessori che non solo avvolgono in un caldo abbraccio, ma danno anche un tocco di luce ai dress più sobri.

Sono sei le nuove proposte della Linea Atelier, ispirata alla magia del Cosmo: Galaxy, Eclispe, Moon, Saturn, Starlight e Venus.
Filati raffinati con effetti unici e scintillanti, perfetti per creare abbigliamento e accessori di tendenza, lasciando una traccia luminosa nei capi prodotti.


La collezione Fashion è dedicata alle Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina: Slalom, Bob, Curling, Hockey, Ice Skating, Ski, Snowboard e la “Perla delle Dolomiti”: Cortina. I filati hanno una vocazione sportiva e sono pensati per essere versatili e comodi durante la stagione invernale.


Due nuovi filati entrano a far parte della Collezione Classici: Cosy, che, come dice il nome stesso, è stato pensato per creare una coccola fatta di lana, e Himalaya, perfetto per fare capi resistenti e caldi.