MODELLI moda
I nostri modelli moda vestono la vostra creatività
Come nasce l’ispirazione nello scegliere schemi da seguire per realizzare lavori a maglia tra tendenza e classicità
Capi di tendenza, palette colori più usate dalle grandi case di moda per le collezioni stagionali, sfilate, book e riviste, ma anche post degli influencer più quotati, scouting sui social media e proposte dei trendsetter: i nostri modelli moda nascono da un’osservazione incrociata, in cui LA CREATIVITÁ SPOSA LA TECNICA.
L’analisi dei fashion trend è infatti solo la premessa su cui si basa la ricerca dei suggerimenti per dare vita a capi e outfit che vestiranno di tricot la stagione, diventando dei MUST HAVE PER L’INVERNO COME PER L’ESTATE.
Uno studio, il nostro di Lana Gatto, che tiene conto non solo della tipologia di filato e delle sue caratteristiche, utilizzandole in modo che possano esprimere al meglio il loro valore nel contatto con la pelle e nella resa estetica, ma anche dello stile, che ci deve rappresentare.
Uno stile che, interprete della nostra ITALIANITÁ – nel gusto, nelle lavorazioni e nell’ATTENZIONE AI DETTAGLI – si esprime anche nella scelta del contesto in cui ambientare il servizio fotografico dedicato alle nostre proposte di tendenza come ai tricot più classici.
Perché nulla nel mondo Lana Gatto è lasciato al caso.