Lana Gatto Collezioni

Creatività, ricerca e stile: le collezioni Lana Gatto

Ideazione, costruzione, studio grafico ed esecuzione: ogni linea di prodotti per l’aguglieria è un viaggio di ricerca tra filati e colori

Creare una collezione significa IMMAGINARE IL FUTURO dandogli nuovi colori e forme. Un’azione che va oltre la creatività, parla di visionarietà e si concretizza in un percorso di RICERCA COSTANTE in cui fantasia e concretezza, intuizione e ispirazione si susseguono sino ad armonizzarsi in una idea. 

Le nostre linee di prodotti, tutte MADE IN ITALY,  nascono proprio così e sono espressione di un lungo lavoro che, dopo una iniziale fase di studio ed analisi di quanto sviluppato in precedenza per colori e fibre, prosegue costruendo una NUOVA PROPOSTA, articolata in filati e nuance che definiranno il trend della stagione. 

Dalla realizzazione dei primi prototipi, cuore della collezione, all’identificazione del concept il passo è breve, ma determinante, per procedere con la parte esecutiva che porterà i nostri gomitoli e  i prodotti per il lavoro a maglia a prendere la via DEL MONDO.