Idee moda scintillanti per look invernali iper femminili

share...
Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on vk
Share on whatsapp
Share on email

La regola d’oro che guida le idee moda di questa stagione è una sola. Per le donne è tempo di osare e risplendere! E così, a illuminare i capi femminili lavorati a mano, ci pensano 3 filati speciali dalle collezioni AI 2021-22 Lana Gatto. Parliamo, in particolare, del Paprica, un filato in misto Alpaca Fine con sottili fibre luminose proposti in 10 vivaci colorazioni. La seconda alternativa è Antares, un filato in cui copiose micro paillettes emergono da un’anima a base Alpaca+Lana. La terza proposta è Polaris: qui seducenti paillettes a goccia si posano tra la pregiata Alpaca Superfine, una piccola percentuale di lana e tre fibre sintetiche.

Idee moda per illuminare i look invernali

Qualche idea su come illuminare i tuoi look in maglia invernali con questi 3 preziosi filati? Ci pensiamo noi! I modelli studiati per ciascun prodotto hanno linee morbide e dettagli iper femminili per sentirsi uniche in ogni occasione. Sono lavorati a maglia rasata con bordi a coste o a legaccio. Li scopriamo insieme?

Il Paprica si esalta su un mini abito brillante con scollatura ampia e maniche al gomito. Il look per una serata glam? Indossalo con delle classiche décolleté e una clutch con inserti in pizzo.

idee moda

Per il filato Antares, invece, c’è uno speciale pull “sirena” con scollo a barca. Vuoi un outfit elegante in combinazione con i jeans? Semplice: scegli un paio di décolleté a tinta unita e tre bijoux splendenti!

Il filato Polaris, infine, risplende su un brioso mini pull luminoso con scollo a V e bordi a coste. Anche qui, qualche idea sugli abbinamenti? Ampi pantaloni morbidi nella versione più intensa della stessa gradazione e tacco alto!

Vai alle spiegazioni dei nuovi modelli fashion!