Capi in maglia fantasia, un trend della stagione AI 2021-22

share...

I colori delle spezie e delle stelle arrivano sui nostri personalissimi capi in maglia fantasia, uno dei trend più popolari dell’autunno 2021. Questa settimana la selezione filati AI Lana Gatto propone, infatti, due ispirazioni speziate dalla linea Fashion e una scintillante dalla collezione 5 Stars Limited Edition. Ecco dunque il tris: Cannella, 6 morbide sfumature in una combinazione Baby Alpaca+Lana Merino+Poliammide; Liquirizia, 7 irresistibili melangiati in misto Alpaca; e Sirio, 6 delicati e luminosi degradé che mixano Alpaca Superfine, Kid Mohair e Poliammide.

La nostra selezione di capi in maglia fantasia

Aggiungi luce e fantasia ai look in maglia autunnali con questi tre splendidi filati. I modelli, ideati in esclusiva, esprimono un’eleganza informale da indossare in ogni momento della giornata. E allora andiamo a scoprirli subito. Abbinato al Cannella c’è un abito sfumato a maglia rasata con coste doppie a profilare il punto vita e un ampio collo a ciambella.

capi in maglia fantasia

Per il Liquirizia, invece, arriva una confortevole giacca con cappuccio a 5 bottoni. Il punto principale è la maglia legaccio. A questo si inseriscono la maglia tubolare per i bordini e la maglia rasata rovescia per i profili del cappuccio.

Il filato Sirio, infine, ispira un prezioso mini dolcevita a costa inglese. Il lavoro è facile e la linea classica, i bordi sono arrotondati e lavorati a coste 1/1.

Inizia a tricottare uno di questi modelli fashion, o tutti e 3!

Cerca