Completi donna colorati, capi chiave di primavera

share...

La primavera appena iniziata porta nuove e fresche tendenze, come quella dei completi donna, o set coordinati, in colorazioni e fantasie allegre. Gli outfit diventano ancora più cool se sono di maglia o lavorati all’uncinetto, un altro dei trend di stagione che vedremo prossimamente.

Le regole per indossarli sono poche. Si può scegliere un total look con accessori coordinati, oppure abbinare maglietta e sneakers per un look più urbano. C’è l’opzione giacca-pantaloni o quella giacca-gonna, nella variante più femminile. In ogni caso le combinazioni sono infinite!

Lana Gatto ha ideato due freschi completi scegliendo Milo e Cupcake, due filati della collezione PE 2022. Milo è un classico cotone 100%, usato per creare un completo giacca-gonna all’uncinetto in un allegro verde. Il motivo è impegnativo, ma il risultato è di grande soddisfazione.

Cupcake fa parte delle novità moda della collezione, un mix di fibre naturali da cui si ottiene un delicato stampato con effetto frisè. Il modello scelto per questo filato è un completo giacca-gonna a maglia rasata. Le linee sono classiche con un effetto Chanel molto raffinato. Il livello di difficoltà è alto, ma ne vale la pena!

Cerca le spiegazioni dei completi

Cerca