Modelli fashion e un progetto speciale – Le novità PE 2022

share...

Benvenuta bella stagione! Le temperature si stanno preparando a risalire e il guardaroba femminile a rinnovarsi con nuovi modelli fashion. Le tendenze PE 2022 parlano di libertà ed evasione, nei colori, nelle lunghezze, negli stili, negli abbinamenti. Si sono viste tante novità sulle passerelle delle celebri case di moda, tanti ritorni e una grande certezza: il crochet si conferma ancora una volta protagonista. Mentre aspettiamo il cambio di stagione tanto atteso, anche noi ci prepariamo a svelare le novità che abbiamo affidato a questa primavera.

I modelli fashion per la Primavera/Estate 2022

Dalla prossima settimana inizieremo a presentare i modelli fashion 2022 da lavorare ai ferri o all’uncinetto. Quest’anno la collezione viaggia nel segno della sostenibilità e del glamour, le due anime che da tempo si fondono nei filati per aguglieria Lana Gatto. Accanto ai sempre amati prodotti classici, si affianca la capsule moda di ispirazione sweet foody. Ci saranno anche nuove proposte Mix&Match per ampliare la gamma di combinazioni creative. Prepariamoci, dunque, a una primavera/estate eco glam! Nel frattempo… ecco un assaggio in anteprima dei nostri modelli

Un progetto speciale all’uncinetto da costruire insieme

Tra le novità di primavera Lana Gatto c’è anche una raccolta di motivi all’uncinettoche diventerà un’originale coperta! È il nostro progetto speciale dedicato a chi ama il crochet. Useremo la punta di diamante 2022 della linea Classici, il filato My Heart, 100% cotone riciclato con diverse caratteristiche sostenibili che via via scopriremo. Abbiamo scelto due tonalità a contrasto, usate singole o in combinazioni bicolore, per un raffinato effetto finale. Lavoreremo insieme per tutta la stagione, motivo dopo motivo, fino a dar forma compiuta al nostro progetto. Ci rivediamo ad aprile con il primo appuntamento. Sotto, invece, c’è un piccolo assaggio di quello che faremo.

Cerca