Fibre naturali, le star della Collezione PE 2024

share...

È online la collezione Lana Gatto primavera/estate 2024! Le fibre naturali sono sempre protagoniste indiscusse. I colori seguono le tendenze annunciate sulle passerelle, sia nelle versioni tinta unita sia nei mix fantasia.

Le isole mediterranee più celebri e frequentate prestano il nome ai 7 nuovi filati della linea Fashion. Tutte hanno in comune la luce e il colore, ma anche la freschezza e la vivacità dell’estate, che regna per molti mesi dell’anno. Ogni stile trova la sua espressione. C’è il classico elegante con lurex d’argento di Formentera. O il glam di Malta con effetti opaco chic. O ancora l’effetto “Chanel” di Cipro. La moda mare si esprime con Sicilia, raffia resistente per realizzare borse e cappelli. Ma anche con Ibiza, ideale per i costumi da bagno, con il lurex usato per la prima volta in questo tipo di indumenti. E poi c’è la proposta Mix&Match con i filati complementari Maiorca e Minorca. Quest’ultimo ha tra le componenti la fibra d’alga, 100% sostenibile, morbida e fresca.

anteprima PE2024 - filati fashion

Anche la linea Classici presenta delle novità. Entrano infatti 3 nuovi filati, due dei quali 100% naturali. Sono Cotlin e Glossy, leggeri e freschi sulla pelle per creazioni sempre d’impatto. Il terzo filato è Basket, resistente e robusto, pensato appositamente per lavorare complementi d’arredo. Altra novità della collezione è la revisione della cartella colori di 3 tra i filati più rappresentativi, Nuovo Jaipur, Sugar e Cablé 5, che propongono una palette articolata e contemporanea.

anteprima PE24 - filati classici

La Collezione PE 2024

Cerca