È online la collezione Lana Gatto primavera/estate 2025! Protagonista assoluta la natura con i suoi colori e i suoi componenti. Mix esclusivi per filati unici dagli effetti sorprendenti. Anche le palette colori si rinnovano per essere più articolate e attuali.
I luoghi da sogno delle terre d’Africa ispirano i nomi dei 5 nuovi filati della linea Fashion. Kenya, Tanzania, Savana, Safari e Malindi: filati naturali che fanno di leggerezza e luminosità il loro punti di forza, emergendo così con raffinata eleganza attraverso i capi del guardaroba da indossare in estate. Ogni filato ha una sua caratteristica che lo contraddistingue: Kenya, una mischia pregiata multicolore dal sobrio effetto rigato, e Tanzania, composto da cotone e viscosa, disponibili nella versione Mix&Match”, danno il meglio nella realizzazione di maglie sottili, abiti freschi e capi spalla light. Brillante, grazie alla presenza del filo di lurex, troviamo il filato Savana, delicatamente bouclé. Perfetto per uno stile “Chanel” il filato con micropaillettes Safari e, infine, pensato per realizzare borse e pochette il filato Malindi, forte e resistente perché ricoperto da un sottile strato di cera. Evocando posti suggestivi, mete sognate da molti, non potevano che chiamarsi Zanzibar, Mauritius, Seychelles e Dubai i 4 quattro nuovi filati della linea chic Atelier: filati dalle ricercate ed eccellenti composizioni e dagli effetti unici.
Anche la linea Classici, i filati senza tempo, si presenta con cartelle colori che propongono una palette più articolata e attuale. Parliamo dei filati: Nuovo Jaipur, Milo, Silky, Cablé 5 e Sugar.