Look delle feste 2021, la maglieria che abbaglia!

share...
Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on vk
Share on whatsapp
Share on email

Si avvicina la fine del 2021 e cresce la voglia di celebrare in sicurezza e allegria. I look delle feste quest’anno seguono un solo verbo: abbagliare! Nella scelta dei materiali si punta su quelli che per natura rendono i capi luminosi: glitter, paillettes, perline, velluto e raso.

Look delle feste da regalare e condividere

È online il nuovo magazine con una luccicante Collezione feste per salutare il 2021. I filati selezionati arrivano tutti dalla Collezione Evergreen Lana Gatto. La scelta di stile è ampia, per ogni genere di serata e di occasione. Gli outfit in maglia esprimono una moderna sensualità carica di entusiasmo. È tempo di festeggiare!

Abiti, top e maglie per brillanti look delle feste

Iniziamo a scoprire la collezione speciale. Facciamo dunque posto a due abiti con scollature diverse e motivi traforati. I filati usati sono Silk Mohair e Alpaca Bright, entrambi della Collezione Luxury.

.   

Arrivano poi due capi super brillanti, argento e oro. Sono un top realizzato con il Paillettes e una maglia lavorata con il New Glitter. I due filati sono ormai parte della Collezione Classici.

.   

E chiudiamo con due modelli soffici, luminosi e dai colori tenui. Ecco a voi una elegante maglia e un golfino incrociato. I capi si lavorano con il Silk Mohair Lux e il Mohair Royal. Anche questi filati appartengono alla Collezione Luxury.

.   

Scarica il magazine Collezione feste 2021