Maglia sporty, il nuovo comfort urbano

share...

Praticità e stile! Sono queste le due parole d’ordine per i look urbani di tutti i giorni, soprattutto in autunno. E la maglia sporty le riunisce benissimo, pronta a regalare inediti abbinamenti. Ne sono un esempio i nuovi pullover della collezione AI lavorati in due fantasie fashion.

I filati scelti racchiudono lo spirito metropolitano dei nomi che portano: Soho, lana vergine con una piccola percentuale di acrilico; e Fifth Avenue, dove poliammide, cotone, lana merino extrafine e alpaca superfine si mixano per un piacevole effetto pelliccia. Scopriamo ora i nuovi modelli!

Il primo è un pull con maniche a campana, lavorato con il filato Soho. Tutto lavorato a maglia rasata con scollo a V, ha solo dei bordi a legaccio appena accennati per mettere in evidenza le maniche, punto di forza del modello.

pull con maniche a campana

Il secondo, invece, è un pullover con cappuccio, eseguito con il filato Fifth Avenue. Anche qui lei lavora a maglia rasata, ma i dettagli sono il cappuccio e il laccetto sul fondo, in perfetto sporty style!

pullover con cappuccio

Scarica le spiegazioni

Cerca