T-shirt autunnali, colore e calore

share...

Comode T-shirt autunnali da indossare con le basse temperature. La maglia diventa ancora più calda con l’aggiunta di un morbido collo alto. In alternativa, si opta per un classico micro pullover con con scollo a V. Arrivano nuove idee dalla collezione fashion 2022/23, tutte da tricottare.

Tre filati, ispirati al cielo e ai quartieri metropolitani, sono autori dei colori e delle fantasie autunnali. C’è il gioco di contrapposizioni in tonalità calde di Tempesta, il multicolore effetto Tweed di Eclissi e un originale mélange multicolore di Chelsea.

Partiamo dal primo modello, una T-shirt a collo alto realizzata con il filato Tempesta. Maglia rasata e coste doppie sono i punti principali, il livello è medio per via dello sprone lavorato insieme.

T-shirt a collo alto

La seconda proposta è una T-shirt fantasia. Quest’ultima è data sia dal filato Eclissi sia dal mix di punti. Il collo alto c’è ed è doppio e ampio. Il livello di difficoltà è elevato per la particolarità della costruzione e per gli stessi punti.

T-shirt fantasia

L’ultimo modello è una variante della T-shirt, come dicevamo il micro pullover con scollo a V. Anche qui tutto il merito è del filato Chelsea. I punti base sono la maglia rasata diritta e la maglia rasata rovescia. Le coste 2/2 delineano invece gli alti bordi, più brevi sulle maniche.

pullover con scollo a V

Scarica le spiegazioni

Cerca