Primavera/estate 2023, la collezione in anteprima

share...
Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on vk
Share on whatsapp
Share on email

Le isole Antille con i loro paradisi incontaminati, i colori intensi e la loro carica di vitalità sono il faro che illumina la collezione Primavera/estate 2023 Lana Gatto.

Nella linea Fashion arrivano nove filati che puntano su luce, leggerezza e tonalità brillanti. Conosciamone qualcuno! La luce illumina Cuba, mouliné di fili di cotone (49%) luccicanti per le paillettes a goccia argento. Come Cayman, viscosa (80%) abbinata al poliestere metallizzato (20%). Nella sottile fettuccia stampata multicolor Saint Martin (65% cotone, 22% poliammide e 13% poliestere metallizzato), invece, il lurex argento crea punti luce inattesi su ogni capo o accessorio

collezione primavera/estate 2023

La nuova stagione calda investe anche sui filati classici, 100% naturali, che hanno contribuito a far conoscere in tutto il mondo il marchio Lana Gatto. Sono infatti confermati Silky (100% seta), Fresh (100% lino), Sugar (100% canna da zucchero) e i filati 100% cotone Makò Nuovo Jaipur, Cablè 5 e 8 e Milo, tutti rinnovati nella cartella colori. Novità assoluta del 2023 è la proposta stampata del Nuovo Jaipur!