Le trame rigate hanno attirato sempre i designer delle maison di moda, soprattutto nella stagione calda, tanto da diventare sinonimo di look estivo. In questo 2022 le righe fantasia prendono il sopravvento sul classico stile marinière. Messi da parte gli accostamenti bianco-blu-rosso, si punta su colori accesi e mix insoliti. Le righe diventano irregolari, cambiano dimensione e direzione. In versione handmade ai ferri o all’uncinetto, ci sono sia accostamenti di due o più colori sia effetti stampati.

Ecco le nostre proposte crochet realizzate con due prodotti della collezione PE 2022, il nuovissimo My Earth e il dolcissimo Milkshake. Sono gioiose e fresche, come le fibre utilizzate, cotone e viscosa. Entrambe, illumineranno i look vacanzieri.

Il primo modello è un abito arcobaleno, una delle tendenze più cavalcate in fatto di accostamenti rigati. L’allegria della trama è tutto merito del filato, la lavorazione in orizzontale e verticale aumenta il brio.

abito arcobaleno Milkshake

Il secondo modello è un completino beach composto da gonnellina pareo, reggiseno e borsa. Colori sorbetto si alternano su trame diverse: punto rete per la gonnellina, maglia bassa per il reggiseno e motivi grandi e piccoli per la borsa.

completino beach My Earth

Cerca i look vacanzieri