Anteprima collezione AI 2024-25

share...

La collezione Autunno/Inverno 2024-2025 fa il pieno di novità. C’è la neonata linea Atelier, parte della linea Fashion, felice incontro di artigianalità e ricercatezza. C’è la rinnovata linea Fashion, fucina creativa, nel segno dei colori e degli abiti tradizionali del Sud America. E ci sono le nuove aggiunte 100% naturali per le linee storiche, Classici e Luxury.

Partiamo dalla linea Atelier, nuova anche nella grafica di fascette e cartelle colori. La compongono 9 filati esclusivi che evocano fin dal nome gusto e raffinatezza. L’alta qualità dei prodotti, capaci di regalare morbidezza e leggerezza, va di pari passo con la scelta di colorazioni in linea con le tendenze moda. La leggerezza si esprime al meglio con Opera, binomio di fibre pregiate come il superkid mohair e la seta. Tinto esclusivamente a mano, fa della diversità di ogni matassa la sua particolarità. Puntano invece sulla luminosità i filati Carezza e Scintilla. Il primo è un filo di alpaca, lana e poliestere metallizzato: la luminescenza del lurex sposa il glam del tulle, inserito sotto forma di piccoli nodi ton sur ton. Il secondo invece è una catenella di viscosa e poliestere metallizzato che, lavorata, crea un elegante effetto pelliccia.

Linea Atelier AI24-25

Messico e nuvole. Si presenta così la linea Fashion, un insieme di 10 proposte caratterizzate da creatività ed estro. I tratti distintivi sono il comfort sulla pelle e l’avvolgenza, per capi di abbigliamento e accessori trasversali per utilizzo. I colori sono quelli caldi della terra e le nuance più impattanti. Il filato Capoeira, per esempio, stoppino in 100% lana stampata, è ideale per tricottare poncho e maxi sciarpe. Il filato Argentina invece, catenella stampata di lana e cotone, naturale per DNA e morbida per vocazione, dà corpo a maglioni e abiti, ma anche alle tipiche vesti della tradizione sudamericana.

Linea fashion AI24-25

Seguendo la vocazione dell’eccellenza, arriviamo infine alle linee storiche Lana Gatto, Classici e Luxury. Anche qui entrano 3 nuovi filati 100% naturali, Cusco, Puno e Wool Mohair, iedeali per outfit comfortevoli e raffinati. La gamma di colori affianca a nuance base i toni naturali e le cromie di tendenza. Inoltre, il prodotto più iconico della linea Classici, Super Soft, amplia la sua cartella colori fino a 125 nuance, tra cui nuove colorazioni mélange.

Cerca