Collezione AI 2023/2024 – Un assaggio in anteprima

share...

Attitudine Green e glamour guidano le proposte della collezione AI 2023/2024. I filati naturali sono sempre più protagonisti, puri o in mischia, frutto del costante investimento in ricerca e sperimentazione dell’azienda. Così, qualità delle materie prime, singolarità della lavorazione e ampia gamma di colori si mixano per dare vita a capi capaci di definire perfettamente la personalità di chi li indossa.

Stile Classico

La linea Fashion, la più sensibile ai dettami della moda, si rinnova completamente muovendosi in due direzioni. La prima, in pieno Ski mood, è un omaggio alle più famose capitali internazionali dello snowboard e della discesa libera. Compaiono così filati come Courmayeur, Avoriaz, Aspen, St. Moritz, Sestriere, solo per citarne alcuni. Dalle loro innovative combinazioni di fibre prendono forma maglioni, sciarpe, cappelli, sottogiacche e stole dalla naturale vocazione montana. La seconda, invece, celebra lo scintillio della vita notturna, la bonne vivre e i rituali della mondanità. Nasce qui una “Exclusive Collection” composta da 6 filati luminosi nell’essenza e luxury nel nome: Velvet, Champagne, Cocktail, Lounge, Diva e Sparkling.

Collezione Fashion

Anche i filati Evergreen si lasciano contagiare dalla vocazione eco e dallo spirito glam dell’intera collezione. Nella linea Luxury compaiono due nuovi prodotti 100% naturali capaci di coniugare alla perfezione eccellenza delle fibre e massimo benessere sulla pelle. Sono due filati a catenella e si chiamano Arequipa, come la conosciutissima città peruviana, e Catena Soft. Un’altra grande novità della linea Classici è la ricchissima cartella colori dell’iconico Super Soft, una invitante selezione di 115 nuance a stock service.

Collezione Luxury

Cerca