Colori moda AI 2021-22 – Via libera alle sfumature vibranti

share...
Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on vk
Share on whatsapp
Share on email

La stagione AI entra nel vivo e i colori moda sfilati sulle passerelle arrivano nei guardaroba di tutti i giorni. La palette, nelle sue varianti fantasia, si carica di contrasti cromatici e sperimenta nuovi accostamenti. Come ottenerli su capi a maglia fatti a mano? Scegliendo, per esempio, tra due novità della linea fashion Lana Gatto, i filati Curcuma e Zafferano. Scopriamoli insieme!

Colori moda con un pizzico di jacquard

Il Curcuma, il primo filato presentato, tutto concentrato nel colore, come la spezia che gli ha dato il nome. Altri punti di forza sono la morbidezza e la composizione: è infatti il filato più sostenibile della collezione fashion, composto da cotone e lana biologiche con l’aggiunta della fibra di poliammide riciclata. La stampa in 6 delicate nuance regala inoltre deliziosi effetti jacquard sulle trame, come in questo attualissimo dolcevita cropped con intrecci sul davanti.

curcuma colori moda

Sfumature contrastanti e intense!

Anche lo Zafferano fa del colore e della morbidezza il suo punto forte! Qui, invece, gli accostamenti contrastanti danno origine a sfumature energiche e piene di luce. Merito delle fibre che compongono il filato: Lana Vergine Merino Fine, Baby Alpaca e Seta. Basta un punto base, come la maglia rasata rovescia, per esaltare anche il modello più lineare come una T-shirt.

CERCA E TRICOTTA QUESTI MODELLI