Fibre preziose = capi in maglia che conquistano

share...
Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on vk
Share on whatsapp
Share on email

A volte a rendere bello un capo a maglia è un filato. O, più precisamente, le fibre preziose che lo compongono. Aggiungiamo poi la leggerezza e il golfino di lana fa subito tendenza! Avete voglia di sferruzzare? Allora questi due filati della collezione AI 2021-22 fanno proprio al caso vostro.

Fibre preziose per la preziosa Vaniglia

Nel Vaniglia si incontrano piacevolmente cotone, lino e poliammide. La lavorazione a catenella riduce il peso specifico senza togliere volume. Lavorato ai ferri, inoltre, si rivela una calda carezza sulla pelle. In più, le colorazioni country-vintage sono irresistibili per le fashion-addicted. Provatelo su un abito dolcevita con losanghe+trecce sul davanti!

fibre preziose abito dolcevita

 

Eleganza raffinata con il nuovo Baby Alpaca 70

Ultimo arrivato nella linea Luxury, Baby Alpaca 70 è una felice unione di Baby Alpaca e Lana Vergine. I capi tricottati sono eleganti e conservano le caratteristiche delle fibre. Sono soffici e leggeri, lucidi e setosi. Sono anche resistenti e confortevoli sia ad alte sia a basse temperature. Che ne dite di provarlo con questa semplicissima T-shirt a coste?

T-shirt a coste