I colori moda primavera 2022 per il finale di stagione

share...

Salutiamo la collezione invernale con un attraente tris che strizza l’occhio alle tendenze della bella stagione. I colori moda primavera, infatti, esaltano tutte le sfumature di rosa e grigio, dal total look agli abbinamenti contrastanti. Nel magazine Moda maglia pink&grey arrivano, dunque, tre belle proposte ai ferri nei colori più delicati e attuali.

Un anticipo dei colori moda primavera da indossare a marzo

Ogni modello proposto nel nuovo magazine ha il suo filato, unione di fibre naturali e preziose. Nel tris che stiamo per presentare si lavorerà con i filati Class, misto Lana Merino e Angora; Cashcot Eco, misto Cashmere e cotone; e Prestige, 100% Cashmere. Ora andiamo a scoprire le nuove proposte moda!

La prima proposta, in rosa, è un pulloverino a girocollo lavorato a maglia rasata. Il dettaglio in più sono due trecce simmetriche che accompagnano i raglan.

colori moda primavera

La seconda proposta, in grigio, è un praticissimo gilet più lungo sul dietro. Tutto lavorato a maglia rasata, mixa perfettamente stile classico e sportivo.

gilet grey

La terza e ultima proposta, nuovamente in rosa, è un dolcevita altezza vita a maglia rasata. Gli alti bordi e il collo sono lavorati a coste 2/2.

dolcevita pink

Scarica il magazine MODA MAGLIA PINK&GREY

Cerca