Le trame pied de poule e cammello sono due senza tempo nel mondo della moda classica e, nello specifico, della maglieria. Comunicano eleganza, stile ed essenzialità. Associate a capi e accessori dalla linea giovanile acquistano brio e nuova energia. Ancora di più se lavorati a mano.

Moda classica all’uncinetto e ai ferri

Nel magazine Il nuovo Classico arriva una coppia uncinetto+ferri travolgente. Un completo cammello e una maxi borsa che faranno innamorare giovani e meni giovani. Il filato scelto è uno dei nostri Classici, Calicò, un misto lana merino. Partiamo?

Il primo progetto che presentiamo è la maxi borsa a tracolla con trama pied de poule lavorata all’uncinetto con una coppia di classici: bianco e nero. Davvero irresistibile se abbinata a un outfit negli stessi colori!

moda classica pied de poule

Il secondo progetto è un frizzante completo composto da top e gonna. La maglia legaccio e la maglia rasata si alternano nella lavorazione in tondo e in ferri di andata e ritorno. Chi non vede l’ora di indossarlo con una semplicissima camicia bianca e un paio di stivali alti?

completo cammello ai ferri

Scarica il magazine Il nuovo classico