I look mediterranei – Estate 2021 a tutto colore

share...

Il nostro viaggio tra i colori moda primavera/estate 2021 è giunto al termine. A pochi giorni dall’avvio ufficiale della stagione più attesa, ci salutiamo con due tinte dagli inebrianti look mediterranei, l’azzurro mare e le nuance tramonto. A farci compagnia, come sempre, i filati della collezione Classici Lana Gatto.

Bikini per look mediterranei

Sfoggiamo i look da spiaggia più vivaci e vacanzieri, con un occhio ai trend e uno alle cartelle colore dei filati Cablé 5 e Cablé 8. Tutto si illumina delle tinte mediterranee, come l’azzurro mare delle sue acque cristalline. Possiamo abbinarlo ad altre tonalità della stessa palette oppure al greige e al bianco burro.

 

Mediterranean looks - bikini

Se cercate dei bikini super cool lavorati all’uncinetto, guardate le due proposte in alto: versione top e versione classica a triangolo, con richiami di bianco e di gradazioni di blu.

Il tramonto estivo catturato in un trikini

Un altro colore top, o meglio una raccolta di sfumature, è legato alle nuance tramonto, le stesse che colorano il cielo di un tardo pomeriggio d’estate vista mare. Trasmettono una carica di energia e vitalità che risalta ancora di più sulla pelle abbronzata.

 

Scopri tutto il potenziale su un trikini all’uncinetto e prendi ispirazione dal modello in alto. Nell’esempio, due tonalità tramonto si combinano e creano fantasiosi effetti jacquard.

Cerca