Un sito web rinnovato nel segno della sostenibilità

share...

Con la presentazione in anteprima della collezione Primavera/Estate 2022 Lana Gatto lancia la nuova versione del suo sito internet. La grafica e l’organizzazione delle sezioni si rinnovano per garantire agli utenti la migliore esperienza di navigazione. L’offerta di contenuti si amplia per rispondere alle tante richieste del mercato. Quello che resta invariato sono lo stile e i valori che da sempre contraddistinguono l’azienda.

All’insegna della sostenibilità e dell’innovazione

Sostenibilità e innovazione sono i due valori guida che ispirano la filosofia Lana Gatto. L’attenzione verso l’ambiente e le risorse è una costante che regola tutte le fasi di produzione. Il reparto ricerca e sviluppo è costantemente orientato a rendere i prodotti sempre più naturali intervenendo su processi e macchinari. Per maggiori dettagli visitate la sezione dedicata a sostenibilità e innovazione.

Scopriamo le novità

Navigando nel sito troverete tante novità, alcune già visibili altre che si aggiungeranno nei prossimi mesi. Innanzitutto la grafica, elegante ed essenziale in stile Lana Gatto. Poi le sezioni dedicate alle collezioni e ai modelli moda, riorganizzate e sfogliabili in modo semplice e intuitivo. Anche la funzione di ricerca si rinnova per trovare in poco tempo il contenuto desiderato. Ci sono poi la sezione magazine, che sarà integrata nel corso dell’anno, e la nuova sezione tutorial con video scuole e progetti, anche questa in fase di espansione. Novità assoluta, come detto all’inizio, è l’anteprima della collezione Primavera/Estate 2022: ne avete un assaggio nel video in homepage, mentre nella sezione collezioni trovate tutti i prodotti.

Cerca