Look très chic in rosa e in blu – Estate 2021 a tutto colore

share...

Prosegue il nostro viaggio tra i colori moda che accendono la primavera/estate 2021. Ad accompagnarci, come sempre, i filati della collezione Classici Lana Gatto. In questa uscita puntiamo su due tinte unite di carattere per look très chic: il rosa e il blu. Come si esprimono al meglio? Su abiti eleganti dalla linea essenziale abbinati a pochi accessori!

Rosa all over, fascino e delicatezza

Il rosa, il colore femminile per eccellenza, si apre a nuove sperimentazioni. Quest’anno la gamma va dalle sfumature vitaminiche dei toni shocking e bubblegum a quelle più neutre del rosa antico e del pesca. La cromia si indossa all over o abbinata ad accessori bianchi/nude per total look romantici, oppure ricercando i contrasti forti, per quelli che sono ufficialmente i must di stagione.

abito rosa Silky
Se vuoi creare un modello all’uncinetto, dai un’occhiata all’abito con manica corta e ampio scollo a V realizzato con il filato Silky. Abbiamo usato la maglia alta come base, sfruttando la tecnica con aumenti e diminuzioni centrali per creare motivi a V. Ci siamo poi affidati a una combinazione di rete e ventaglietti per sottolineare il punto vita e i bordi.

Blu intenso, carattere da indossare

Il blu scuro è un classico che non passa mai di moda. In questa stagione l’intensità cresce e si carica anche di riflessi luminosi. Le linee dei capi sono contemporanee, minimaliste e piene di fascino. Dallo sportswear più raffinato ai look da lavoro rivisitati, dagli abbinamenti casual per agli abiti da sera lunghi/corti/midi, ogni outfit acquista personalità e grinta.

Ti piacciono gli abiti corti? Allora prova questo modello eseguito con il filato Paillettes. Linea e tecnica sono semplicissime: due pannelli a maglia rasata lavorati con ferri sottili e una leggera sagomatura sui fianchi. Pronte per una serata a tutto glamour?

Cerca