Alti o bassi, stretti o larghi, uniformi o irregolari, basta che siano motivi a righe! È sempre utile avere queste fantasie nell’armadio, pronte da indossare nella giusta occasione. Ogni stagione propone nuove e accattivanti combinazioni di colore, da testare su capi e accessori.
Noi proponiamo due varianti stampate molto particolari. Le prime nascono dal filato Avoriaz, inedito multicolore + dégradé per caldi pullover e golfini. Le seconde emergono dal filato Aspen, effetto millerighe&multicolor studiato per tricottare originali capi invernali coordinati agli accessori.
Partiamo dal pullover sfumato nei toni del rosa e del viola. La maglia rasata fa da sfondo all’intero capo. Trecce e torciglione attraversano il centro del davanti e terminano gradualmente man mano che prende forma lo scollo a V.
Passiamo poi al gilet con manicotti, un must-have tra i coordinati di stagione. I colori sono intensi e si ripetono con regolarità. Il gilet ha un delicato motivo con trecce e trafori sul davanti, completato dalla maglia rasata e dalle coste sui bordi. I manicotti abbinati scelgono invece le coste 2/2.