Continua il viaggio tra i colori di tendenza della primavera/estate 2021. Questa volta i riflettori puntano su due allegre cromie, le righe fantasia e l’arancione, che ispirano i look più vitaminici della stagione. Ad accompagnarci, come sempre, i filati della collezione Classici Lana Gatto.
Righe fantasia, W l’allegria
Le righe sono un classico della stagione estiva: larghe, strette, orizzontali, verticali, oblique, marinare… piacciono e stanno bene a tutte! Quest’anno spopolano le righe fantasia, che si offrono in allegri e sorprendenti multicolor. Abbinate agli abiti lunghi, altro must di stagione, diventano la combinazione perfetta.
Trova il tuo mix tra le tinte in cotone del filato Milo e realizza quindi un abito a righe come quello nella foto in alto: linea dritta, scollo a V e spalline strette. Noi abbiamo selezionato 5 colori alternandoli ogni 22 ferri. Abbiamo poi mixato righe piene e vuote, alternando regolarmente ferri a legaccio a ferri a maglie allungate. Il tocco finale è un semplicissimo bordo all’uncinetto eseguito su scollo e fondo.
Arancio vitaminico, vestiamoci d’estate!
L’arancione è il colore dell’estate e quest’anno si propone con un’intensità alla quale è impossibile resistere. Singoli pezzi, look monocromatici, solo accessori: basta così poco per accendere gli outfit!
Vuoi assaporare il brio di questa tonalità? Provalo nella fresca combinazione in lino del filato Fresh. Ti suggeriamo un total look top corto + gonna lunga, come nella foto sopra. Tutto è lavorato all’uncinetto: punti rete, maglia alta, piastrelle per un divertente gioco di trasparenze. Scegli la linea che preferisci, abbina i punti e… indossa l’estate!