Righe fantasia e arancione – Estate 2021 a tutto colore

share...

Continua il viaggio tra i colori di tendenza della primavera/estate 2021. Questa volta i riflettori puntano su due allegre cromie, le righe fantasia e l’arancione, che ispirano i look più vitaminici della stagione. Ad accompagnarci, come sempre, i filati della collezione Classici Lana Gatto.

Righe fantasia, W l’allegria

Le righe sono un classico della stagione estiva: larghe, strette, orizzontali, verticali, oblique, marinare… piacciono e stanno bene a tutte! Quest’anno spopolano le righe fantasia, che si offrono in allegri e sorprendenti multicolor. Abbinate agli abiti lunghi, altro must di stagione, diventano la combinazione perfetta.

fancy stripes on summer dress

Trova il tuo mix tra le tinte in cotone del filato Milo e realizza quindi un abito a righe come quello nella foto in alto: linea dritta, scollo a V e spalline strette. Noi abbiamo selezionato 5 colori alternandoli ogni 22 ferri. Abbiamo poi mixato righe piene e vuote, alternando regolarmente ferri a legaccio a ferri a maglie allungate. Il tocco finale è un semplicissimo bordo all’uncinetto eseguito su scollo e fondo.

Arancio vitaminico, vestiamoci d’estate!

L’arancione è il colore dell’estate e quest’anno si propone con un’intensità alla quale è impossibile resistere. Singoli pezzi, look monocromatici, solo accessori: basta così poco per accendere gli outfit!

vitaminic orange summer combo

Vuoi assaporare il brio di questa tonalità? Provalo nella fresca combinazione in lino del filato Fresh. Ti suggeriamo un total look top corto + gonna lunga, come nella foto sopra. Tutto è lavorato all’uncinetto: punti rete, maglia alta, piastrelle per un divertente gioco di trasparenze. Scegli la linea che preferisci, abbina i punti e… indossa l’estate!

Cerca